In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]

Ristorante Ca' Beregane a Thiene

cucina-tipica-thiene.JPG

Vuoi essere sempre aggiornato sulle serate? Iscriviti alla nostra newsletter qui

Noi del Ristorante Ca’ Beregane siamo uno staff di circa quindici persone, allegro, disponibile e sempre pronto ad offrire la nostra competenza maturata in anni di attività nel settore, e il nostro sorriso a quanti vorranno venire a condividere con noi qualche momento di gioia e buon cibo.

La gestione famigliare per noi è sinonimo di qualità, esperienza, calorosa accoglienza, semplicità e “affettuosa” cura del dettaglio, cosa che solo in famiglia si possono trovare!

E come in una famiglia, noi del Ristorante Ca’ Beregane a Thiene amiamo molto quello che facciamo e ciascuno di noi mette a disposizione dell’azienda le sue migliori qualità, come la fantasia di pasticciera di mamma Giuliana, l’esperienza e l’estro dei cuochi Massimo e Loris con Marco. Coadiuvati nel bar da papà Fiorenzo, troviamo Carla in giornata e Pier in serata. A gestire sia pizzeria che ristorante troviamo Andrea, Maria Caterina, Tiziano, Francesca e Sonia. Lo staff della pizzeria è capitanato da Fabio aiutato da Eric e Filippo.

Lo staff è supportato da un gruppo di camerieri, che mettono al vostro servizio le loro competenze e la loro disponibilità.

Ca beregane è ristorante in cui puoi mangiare carne ai ferri con cavallo. Ca Beregane è anche pizzeria,

Per questioni organizzative, informiamo la gentile clientela che le prenotazioni è sempre meglio formalizzarle con un contatto telefonico, grazie!

 

Inserito il:17/01/2013 18:20:27
Ultimo Aggiornamento:23/03/2020 08:13:20

Prossimi eventi

Pasqua-2020

Pasqua 2020

Gradita la prenotazione
condividi
yost.technology